Immobili
Terme di Montecatini Spa

Terme di Montecatini - "Palazzina Consulenti"

Villino inizialmente destinato alla funzione ricettiva (Pensione “Jolanda”), successivamente modificato nel corso degli anni Trenta del Novecento perospitare i consulenti medici delle Terme, Realizzato in muratura di mattoni e pietrame intonacati, l’edificio si distingue per la sobrietà degli elementi decorativi dei prospetti in travertino.

Recentemente ristrutturato, in ottimo stato di manutenzione ed è completo di tutti gli impianti conformi alle vigenti normative di legge (Acqua, Gas, Energia elettrica, Riscaldamento, Condizionamento, Rete telefonica e di trasmissione di dati in tutti i locali, Allarme antintrusione, Chiusura telecomandata di accesso all’area destinata a parcheggio ecc.).

Terme di Montecatini - "Palazzina Consulenti"

Principali caratteristiche:

  • Proprietà: Terme di Montecatini S.p.A.
  • Immobile destinato ad alienazione mediante asta pubblica
  • Superficie lorda di pavimento totale: 320 mq + 26 mq (cantinato)
  • Superficie territoriale totale: 346 mq + 510 mq di superficie esterna
  • Superficie commerciale totale – Mix funzionale (mq – %): 856
  • Stato occupazionale: libero

L’immobile è costituito da due piani fuori terra della superficie lorda di mq. 160 c.a. ciascuno, con sovrastante soffitta, oltre a terrazzo di mq. 2 c.a., cantinato di mq. 26 c.a., e resede esclusivo circostante di c.a. mq. 510 al quale si accede da Viale delle Palme, tramite servitù di passo pedonale e carraio su resede di proprietà di Terme di Montecatini S.p.A., identificato dalla particella 115 del foglio di mappa 19. Il fabbricato non è dotato dell’attestato di certificazione energetica e pertanto lo stesso viene automaticamente classificato, nella classe energetica “G”.

 

 

Terme di MontecatiniInfo

Marisa Baccaro
+39 0572 778401
direzione@termemontecatini.it

Terme di Montecatini - Palazzina Consulenti

Viale Verdi 63 – 51016 Montecatini Terme (Pistoia), Italy